Reclamo N° 294685

Aniello
21 Marzo 2023
In data 31.12.2021, abbimo cambiato gestore gas e luce e, in data 14.01.22 riceviamo una fattura con addebitati 433 kw in piu; ciò è tangibile da foto inviata in data 21.01.22 dalla quale si evince che, ci stava un evidente addebito di Kw non ancora consumati. Abbiamo contestato la fattura con una pec e, ci hanno inviato una fattura di rettifica in data 21.06.22 con addebitati 209 Kw in più rispetto alla foto inviata. Abbiamo contestato anche questa fattura e, ora, in data 17.03 u.s. ritengono chiusa la pratica con addebito dei 209 Kw non consumati perchè, manca la comunicazione della lettura prima della disdetta. Vorrei sapere se è possibile procedere per pagare solo l'effettivo consumo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239