Reclamo N° 257249

Veronica
19 Gennaio 2022
In data 4 dicembre 2021 mi sono accorta del malfunzionamento del display del mio contatore per la fornitura del metano (che ho con enigaseluce). Prontamente ho segnalato il disservizio, specificando che così non avrei potuto effettuare l'autolettura dei consumi, utile per la bolletta in emissione al 7 dicembre. L'operatrice mi consiglia di contattare italgas perchè loro non si occupano della cosa. Italgas mi fissa un appuntamento a cui non si presenterà nessuno. Richiamo italgas, faccio reclamo e fisso un altro appuntamento. Nessuno si vede. Successivo reclamo a italgas, mi assicurano che verrò ricontattata (è il 27 dicembre). Lascio passare le feste segnalo (per la seconda volta) a Eni il guasto. L'operatrice mi fa una segnalazione assicurandomi che sarei stata chiamata nell'arco di 48 ore. Passa una settimana e nulla... Così richiamo italgas, ecco a loro non risulta nulla, solo che avevo un appuntamento ma che l'addetto non ha trovato nessuno in casa. Cosa impossibile perchè io lavoro da casa. Soprattutto non risultano i miei reclami Come risolvere la questione?
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