Reclamo N° 280789
Raffaele
26 Settembre 2022
In data 6/09/2022 facci richiesta di attivazione di gas e luce. Il gas viene attivato nei tempi previsti. La luce che necessita, secondo il sito di plenitude di 7 giorni lavorativi ad oggi 26/9/2022 non è ancora attiva. Hanno fissato un appuntamento senza comunicarmelo in data 13/09/2022, ma ho scoperto solo in data successiva dell'esistenza di questo appuntamento, mentre chiedevo spiegazioni al servizio clienti di plenitude per la mancata attivazione. Dopo svariate telefonate e solleciti riesco ad avere l'appuntamento in data26/09/2022 nella fascia 8-10. Prendo un permesso da lavoro per aspettare il tecnico, che alle 9 mi chiama da numero oscurato per dirmi che in due minuti sarebbe arrivato. Lo aspetto in strada davanti al portone di casa dalle 9 alle 10.48 e non si presenta. Chiamo il servizio clienti plenitude che mi dice che no sa chi è il tecnico e non può rintracciarlo. A causa di questa negligenza ho dovuto rinviare i lavori in casa mia con una penale di 400 € a mio carico