Reclamo N° 89508

Leonardo
07 Marzo 2018
in data 6 Marzo ho ricevuto una email da ENI che attestava l'attivazione di un utenza luce a mio nome presso l'abitazione sita in Via Giulio Rocco 53 Romain cui ho abitato fino al 31/8/2016 e presso la quale il proprietario non aveva ancora richiesto la voltura per l'utenza gas ancora in essere con ENI sottoscritta a mio nome durante il periodo in cui ho abitato in quella casa. Ho contattato il servizio clienti ENI che mi ha informato che probabilemte si tratta del nuovo inquilino che ha richiesto un passaggio per l'utenza luce da Acea e che per sveltire le pratiche ha preferito prima chiedere il passaggio a mio nome (senza che io ne fossi informato) e che poi probabilemte avrebbe fatto la voltura a suo nome. Ho ovviamente protestato poiche' qualcuno ha attivato un contaratto al mio posto e senza titolo/delega alcuna e ho richiesto l'immediato annullamento. Al che mi sono sentito dire che l'unica cosa che si poteva fare era inviare un reclamo via fax. Oggi ho provato diverse volte ad inviare il fax al numero 800919962 ma sempre con esito di ricezione negativo. Ovviamente mia intenzione e' richiedere l'annullamento di questo contratto da me mai sottoscritto, al momento non so cosa fare.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239