Reclamo N° 176092
Danilo
25 Gennaio 2020
In data 9 dicembre 2019 ricevevo una comunicazione tramite mail (non certificasta) di provvedere al saldo della morosità come concominio nei confronti di eni, alla stessa mail comunicavo che avrei provveduto al saldo nell'arco di 10/15 giorni in quanto la cifra indicata era una cifra consistente, a questa mail allegavo già il primo pagamento di 520,00. nell'arco di 15 giorni ed in particolare il 24 dicembre saldavo tutta la morosità (da premttere tutti i versamenti effettuati sono sempre stati comunicati alla stessa mail che mi aveva attivato sulla morosità iniziale. Nella giornata del 23 gennaio 2020, mi viene interrotta la fornitura di gas nonostante la situazione risultasse regolare dal giorno 24 dicembre. Dalla giornata di giovedì ultimo scorso ci ritroviamo ad essere senza riscaldamento all'interno delle abitazione del condominio perchè si tratta di riscaldamento condominiale (all'interno del condominio abbiamo bimbi, un anziano appena dimesso dall'ospedale e un ragazzo che ogni giorno si sottopone a dialisi). Nonostante eni ha riconosciuto di non aver revocato l'ordine di chiusura nonostante la situazione pagamenti fosse regolare ad oggi ci ritroviamo ad essere senza riscaldamento. E rimarremo senza almeno fino a lunedì se non martedì.
Trovandoci in questa situazione e nella possibilità di poter dimostrare tutto pagamenti, scambio di comunicazioni ed altro chiedo a codesta spettabile unione nazionale consumatori come agire per far valere i nostri diritti.
Sig. Danilo TUMOLILLO (rappresentante del Condominio Ferraris in via bonaventura 24 a Livorno).