Reclamo N° 94483

Manuela
10 Aprile 2018
In data Giovedi 5 Aprile 2018 Eni per morosità e senza nessun avviso di sospensione, effettua un depotenziamento della luce alla mia attività di ristorazione, bolletta subito pagata con fax alle ore 15.55 di dimostrazione avvenuto pagamento,da lì sono poi trascorse quasi 91 ore,5 fax di reclamo,telefonate al call center con operatori incapaci e scortesi che l' unica cosa in grado di dire era che la colpa non era loro ma di Areti ( Acea distribuzione)per riavere la giusta potenza per poter lavorare.La riattivazione è avvenuta il 9 Aprile alle 12.30 circa.Il mio locale è vicino ad un cinema multisala e lavora con i servizi di delivery non si può quantificare il grave danno economico subito e lo stato pscologico di non riuscire a capire cosa tardasse la riattivazione, che per legge dovrebbero avvenire massimo nelle 24 ore successive al pagamento e il trattamento ricevuto da tutti i dipendenti Eni che ci hanno risposto in quei giorni.
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