Reclamo N° 53506

Carlo
07 Luglio 2017
in gennaio 2017 arriva fattura eni gas per un valore superiore a duemila euro. Contattato immediatamente eni gas viene verificato una anomalia nel consumo(molto più alto segnato in fattura). Assicurati da eni gas che a breve avrebbero risolto il problema in data 23 maggio 2017 arriva sollecito di pagamento. Eni Gas immediatamente contattata ci dice di non prendere in considerazione tale richiesta in quanto la nuova fattura dovrebbe arrivare a breve. ad oggi 07.07.2017 non è arrivato nulla e non ci hanno più contattati per regolarizzare la nostra posizione.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239