Reclamo N° 337029

Claudia
11 Agosto 2024
in gennaio faccio una voltura luce, primo contratto non andato a buon fine (non se ne conosce il motivo), secondo contratto ok...peccato che lo abbiamo fatto su POD del mio vicino. Me ne sono accorta perchè arrivavano kw consumati, ma la casa era disabitata e lo è tutt'ora, anche se il call center continuava a dirmi che evidentemente c'era qualcosa che consumava. Fatto prova dispersione, risultato nulla. La coincidenza ha voluto che il mio vicino si recasse presso una agenzia ENIPLENITUDE per fare a sua volta una voltura ed ha trovato il contatore intestato a mio nome!.... Dopo mille telefonate, mail, PEC, alle quali ad oggi nessuno ha risposto e mi sto rivolgendo ad un legale. Intanto: pago le bollette del mio vicino, al quale non posso certo far staccare la luce e la vecchia proprietaria del mio appartamento sta pagando le mie (visto che il suo contratto è ancora attivo) ed io la sto rimborsando. Ditemi se questo è possibile????
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239