Reclamo N° 165165

Carlo
01 Ottobre 2019
In merito al contatore intestato a mio nome per fornitura gas, numero cliente 130026544275, contratto n.710018393771, relativamente alle fatture inviatemi n.1915227181 del 29.03.2019 per “periodo di riferimento 20 aprile 2018-29 marzo 2019, ma recante un maxi-conguaglio 2012-2019 per euro 5.464,61 e n.1929952489 del 27.08.2019 per “periodo di riferimento 4 maggio 2019-27 agosto 2019, ma recante un maxi-conguaglio 2012-2019 per euro 5.298,87, ho eccepito via pec la prescrizione come previsto dalla legge. Ho richiesto il nome del responsabile del provvedimento e la fattura nuova solo per il conteggio forfettario degli ultimi due anni come prevede la legge, ma ENI mi risponde, contrariamente alla legge, di aver tentato delle letture dal 2012 (SENZA FORNIRE PROVA DI RICHIESTE INVIATE AL SOTTOSCRITTO) e quindi nonostante si sia disinteressata per sette anni della lettura (perchè non mi ha fornito la prova di questi tentativi di accesso che doveva comunicarmi con raccomandata) pretende un conguaglio illegittimo di ben 5.000,00 circa. Attendo per l'ennesima volta un riscontro da personale competente. Grazie Carlo Cellitti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239