Reclamo N° 167801

Guido
28 Ottobre 2019
In modo estremamente sintetico, nel 2017 perdo il lavoro e quindi iniziano i problemi economici tra cui la chiusura del gas, con ENI per un debito di poco più di 800,00 euro. Dopo varie peripezie ritorno ad avere un lavoro e circa due settimane addietro pago tramite bonifico il debito contratto. Mando tutta la documentazione come richiesto e non ricevo alcun feedback. Ad oggi, 28-10 chiamo il call center di ENI e dopo ben 4 telefonate dove addirittura una mi imputava altri debiti scopro che si il debito risulta saldato, ma ENI ha deciso di non aprire il contatore sigillato e neppure di riaprire la fornitura in quanto "cattivo pagatore" , mi viene suggerito di aprire il contratto con un altro nome (chiamasi testa di legno) o di rivolgermi ad una società più piccola che non fa accertamenti. La mia domanda è semplice .. è normale ??
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239