Reclamo N° 121223
Maria rosaria
25 Settembre 2018
In realtà il mio reclamo riguarda Italgas, che fornisce l’infrastruttura del Gas ad Eni Gas e Luce, con cui ho il contratto di fornitura. Il 26 luglio scorso sono venuti a sostituire il contatore del gas con uno di nuova generazione. A seguito di questa operazione sono state rilevate delle perdite di gas nei tubi esterni al palazzo di proprietà Italgas, prima del contatore. Man mano sono state eseguite tutte le riparazioni tranne che per il tratto che interessa il mio appartamento, a quasi due mesi di distanza io non ho ancora la fornitura di gas ripristinata, ho inviato reclami sia ad italgas che ad Eni, senza alcun effetto, ho chiamato il pronto intervento e non sono venuti, i riferimenti che avevo non rispondono alle mie chiamate oppure mi dicono che non trovano i proprietari degli appartamenti ai quali debbono accedere per fare la riparazione che mi consentirebbe di avere nuovamente il servizio. Una situazione assurda e senza via di uscita per un servizio così importante come il gas. Sono disperata, cosa posso fare?