Reclamo N° 256068

Loredana
08 Gennaio 2022
In rif ad una rateizzazione in data 10.04.2021 per fatture mai arrivate nella casa nuova e quindi non pagate per cambio residenza chiedo rateizzazione che mi concedono, nonostante non fosse mia la responsabiltà (arrivavano alla vecchia residenza). Il piano di rientro parte dal 06.05.2021 di euro 110.96 sono 10 rate l ultima il 02/02/2022. A parte una telefonata all incirca nel marzo/aprile 2021 per un ritardo di qualche giorno in cui mi comunicano in toni alquanto minacciosi che sarai dovuta stare piu attenta nei pagamenti rispettando esattamente il giorno,ho ricevuto una fattura dei iei consumi qualche mese fa in cui mi richiedevano il pagamento di una delle fatture rientrate nella rateizzazione.Oggi mentre pagavo una fattura (non so per quale motivo non mi arriva piu cartacea)leggo che c'e una fatt non pagata e in chat l operatrice mi scrive che risultano non pagate alcune rate della rateizzazione cosa non vera e che hanno gia attivato il recupero crediti esterno e di pagare l ultima rata di febbfraio in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239