Reclamo N° 279214

Alberto
10 Settembre 2022
Intestazione fornitura codice cliente 250364189803. Io sottoscritto Cervice Alberto, titolare del contratto con Eni Plenitude Dichiara quanto segue: ho ricevuto Vs/ comunicazione del 02/09/2022 nella quale dichiarate che lo scrivente ha richiesto il passaggio ad altro fornitore e che in data 1/9/2022 è cessato il vecchio contratto. Faccio presente di non aver effettuato alcun cambio gestore, vogliate pertanto, ritenere nulla la comunicazione pervenutavi. Per tale motivo vi richiedo di comunicarmi, quale gestore Vi ha inoltrato tele richiesta per poter procedere ad una azione legale mediate querela di parte. In attesa di Vs/ comunicazione porgo cordiali saluti. Alberto cervice San Giorgio a cremano 10/9/22
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239