Reclamo N° 73082
Chiara
23 Novembre 2017
invio copia della mail inviata ad apretigas tel 0438980098
Buon giorno, ho stipulato un contratto di fornitura del gas con la società’ ENI la quale si rivolge alla vostra società’ per la distribuzione e l’apertura del contatore. Mi dicono che devo aspettare una telefonata del tecnico che mi contatterà per prendere un appuntamento. Sta’ di fatto ( e questo lo posso documentare) che questo signore, prima e’ venuto e poi, non trovandomi, mi ha telefonato.
Lo ho richiamato per vedere se fosse possibile rimediare e mi ha risposto che dovevo rivolgermi alla società’ fornitrice (ENI).
Ho chiamato i vostri uffici che mi dicono che devo rivolgermi ad ENI per avere un appuntamento, Eni, contattata più’ volte, mi dice che loro danno incarico alla vostra società’ e che dovete contattarmi voi per effettuare il lavoro.
E’ chiaro che, in un dialogo fra gentiluomini il problema si risolverebbe senza indugio ma, evidentemente c’e’ un problema di ostruzionismo che, per qualche motivo, vi impedisce di comportarvi come sarebbe acconcio ad una società seria e di vasto respiro.
Peraltro, io mi sarei aspettata che, alla mia segnalazione vi sareste attivati per richiamare il tecnico che evidentemente non ha fatto bene il suo lavoro invertendo le azioni, infatti prima e’ venuto e poi mi ha avvertito che sarebbe venuto (ripeto, questo lo posso documentare con certezza), invece avete assunto un atteggiamento infantile e punitivo nei miei confronti solo perché’ mi sono rivolto, come e’ mio diritto, ad una società’ che non e’ ascotrade.
Cortesemente vi ringrazio per la gentilezza e vi saluto. Naturalmente avrò’ cura di inoltrare questa lettera al garante per la concorrenza, all’associazione consumatori e a quanti, essendo a conoscenza del caso , possano intervenire a riguardo.
Chiara Pasqualetto