Reclamo N° 66176

Andreina
06 Ottobre 2017
Io Andreina Buono con L'Eni ho due forniture una della prima casa e l'altra per la seconda casa. All'epoca stipulai il contratto per le due abitazioni dando indicazioni precise. Purtroppo quando il canone telefonico per legge venne riscosso sulla bolletta della prima casa l'Eni me lo addebitò sulla seconda casa e da li venni a sapere che avevano considerato le due abitazioni come prima casa. Avendo sottoposto il problema pensavo che la cosa fosse risolta, suuccessivamente però mi venne fatturato il conguaglio per tutte e due le abitazioni e scoprii che le avevano considerate come seconde case. alchè io pagai il conguaglio solo sulla seconda abitazione reclamando che il conguaglio della prima abitazione non era dovuto quindi feci reclamo sia allo sportello di via degli ammiragli che accortisi dell'errore mi consigliarono di fare un fax spigando il tutto e di non pagare .io cosi feci. A questo punto mi chiamarono dalla sede centrale dicendomi che avrebbero aperto una pratica di annullamento della bolletta. Mi tranquillizai ma tuttavia il giorno 5 di ottobre mi arrivò una diffida da parte del loro ufficio legale. Telefonai subito al numero verde e mi dissero che non dovevo preoccuparmi perchè il giorno 13 di ottobre si sarebbe conclusa la pratica del mio ricorso e che questa diffida sarebbe partita in automatico. Ma io nion ci credo più.Quindi chiedo a voi se siete disposti ad aiutarmi per risolvere in via definitiva la questione. sono a disposizione per qualsiasi vostra richiesta di documentazione. Vi ringrazio in anticipo e rimango in attesa - Andreina Buono
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239