Reclamo N° 258657

Alessio
01 Febbraio 2022
io sottoscritto Pagano Alessio (numero cliente 505464191723) richiedo che venga aggiornato a sistema il cambio di contatore avvenuto in data 1/6/2021. A causa di questo enorme disservizio che subisco da Giugno 2021, sono costretto a pagare bollette non allineate ai miei consumi. Non riesco a provvedere all'autolettura (ne telefonicamente, ne tramite app) e gli importi calcolati nelle bollette sono il frutto di letture stimate. Attento un vostro tempestivo riscontro per la risoluzione definitiva della mia problematica. Codice pratica sostituzione contatore: 20026690962 Lettura contatore rimosso 1/6/2021: 1368 Codice contatore nuovo: MIT0032014781153
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239