Reclamo N° 69632

Roberta
30 Ottobre 2017
l' Eni, dopo innumerevoli segnalazioni e reclami da parte mia, continua a fatturarmi energia per uso domestico NON RESIDENTE, mentre io risiedo nell'appartamento in questione. Ho chiesto più volte di ricalcolare e rimbosarmi quanto dovuto, ma non provvedono sicchè non ho pagato la bolletta di agosto visto che continua ad essere NON RESIDENTE. Adesso paradossalmente sono loro che mi inviano una diffida a pagare!!! ho inviato reclami e segnalazioni ma tutto rimane invariato. Vorrei rivolgermi ad un avvocato ma non ne ho le possibilità
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239