Reclamo N° 76442

Giovanni
15 Dicembre 2017
L' ENI per un determinato periodo di circa un anno non ha inviato fatture, malgrado le mie numerose segnalazioni telefoniche. Considerato il perdurare del problema sia per gas che per luce, ha cambiato gestore, passando ad ENEL ENERGIA nel 2011 ma per l'energia elettrica il passaggio è slittato al 2012 dato che ENI non consentiva il subentro ad ENEL. Ultimamente ho ricevuto una marea di fatture esorbitanti da loro autonomamente sostituite con altre più basse ma senza capirci nulla, inoltre hanno dato più volte mandato a società di recupero crediti che a fronte delle mie giustificazioni e documentazioni non hanno ritenuto di procedere. Pochi giorni fa ho ricevuto tramite posta ordinaria risposta ad una mia contestazione del 4.4.2017. In questa dopo una disamina ed ammissione di tutte le anomalie che hanno condotto alla formulazione di fatture errate, mi si chiede il pagamento di due saldi uno di oltre 900€ e un altro di più di 400€, quest'ultimo già affidato all'ennesima società di recupero crediti. Non ne posso più, non si capisce nulla, ogni volta che ricevo una telefonata o una missiva da ENI rischio un infarto. Aiutatemi ad interrompere questa persecuzione! Grazie
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