Reclamo N° 55194

Lucio
19 Luglio 2017
LA LETTURA DEL MIO CONTATORE DI CORRENTE ELETTRICA NON E’ STATA NE’ TRASMESSA ELETTRONICAMENTE, NE’ LETTA DALL’ADDETTO DI ENEL DISTRIBUZIONE. LE FATTURE PRECEDENTI SONO STATE PAGATE REGOLARMENTE MA BASATE PER CIRCA 18 MESI SU DI UNA STIMA FORFETTARIA DI ENI, MENTRE ENEL DISTIBUZIONE HA INFORMATO SOLO IN QUESTA OCCASIONE, CHE IL NOSTRO CONTATTORE NON TRASMETTE LE LETTURE IN WI-FI E NON HA GARANTITO LE LETTURE TRAMITE PERSONALE IN QUESTO LASSO DI TEMPO. HO CHIESTO QUINDI AD ENI CHE LA RATEIZZAZIONE NON FOSSE MAGGIORATA DEL TASSO DI INTERESSE DELL'8%, CHE RIGUARDEREBBE SOLO LE PERSONE MOROSE, NELL'UTILIZZO DEL GAS E NON DELL'ENERGIA ELETTRICA.. SONO ANCORA IN ATTESA DI RISPOSTA.
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