Reclamo N° 277207

Debora
22 Agosto 2022
La nota eni Plenitude sostiene di avermi fatto sottoscrivere un contratto che comprende anche un kit di luci a basso consumo energetico del costo di circa 130 euro..che io non ho mai richiesto e di cui nessuno mi ha mai menzionato.. hanno cominciato quindi a mettermi il costo rateizzato nelle mie bollette.. a giugno 2022 ho fatto loro un reclamo loro sostenevano che dovevo aspettare l arrivo del kit via posta e restituirlo non appena avrebbero avuto il kit indietro avrebbero fatto il rimborso ho chiamato oggi 22/08/2022 sostengono che il kit non gli è ancora tornato quindi non possono procedere con il rimborso..sottolineo che il kit oltre aNON AVERLO RICHIESTO NON È MAI ARTIVATO ..quindi da giugno ad oggi penso se lo siano persi così come i miei soldi per pagare un kit fantasma. Cosa posso fare per riavere i miei soldi ?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239