Reclamo N° 240390
Domenica
17 Luglio 2021
la presente per comunicare le difficoltà che riscontro con il vostro servizio. è da più di un anno che tentiamo un contatto con un operatore, ma ai vostri numeri risponde solo una voce virtuale che tra l'altro non è capace di decifrare il mio problema. si aggiunge inoltre il disservizio di My Eni il quale risulta spesso non disponibile. la mia valutazione per questo servizio è pari a 0. a causa di questi disservizi ho raggiunto delle insolvenze alte, che malgrado ciò sto provvedendo a risolvere.
ho delle insolvenze dovute a 12 bollette non pagate perche non mi sono mai state recapitate, e tutte le volte che ho sollecitato non ho ricevuto risposte risolutive. Ho effettuato , io, un servizio che pensavo fosse a carico vostro, ovvero ricercare sul sito tutte le bollette mai ricevute, le ho scaricate e stampate al costo di 1,20 (senza rimborso da parte Vostra). Ho provveduto al pagamento già di 5 bollette per un totale di circa 800 euro, ed ho, inoltre, provveduto a comunicarvelo tramite il My eni con tanto di scansione di quanto eseguito.
tuttavia mi ritrovo un avviso di diffida legale per insolvenza di fatture. Innanzitutto, rispetto alla diffida, l'importo totale è errato perchè ripeto, ho gia pagato circa 800 euro e ho già comunicata tramite il sito e apposite voci indicate. Forse dovrei inviare la comunicazione tramite fax? se cosi fosse farò chiarezza tramite il mio legale, dato che non lo reputo necessario dato che ho già provveduto alla comunicazione tramite il sito.
chiedo, inoltre, prima che procediate all'interruzione, di verificare il mio stato di insolvenze e di essere contattata.
numero cliente: 130035109144
gentilmente, mi contatti qualcuno al numero: 3488726068
Grazie