Reclamo N° 86631

Patrizio
17 Febbraio 2018
La settimana scorsa ho ricevuto una telefonata da parte di Eni per passare il contratto luce dal Servizio Nazionale Elettrico ad una loro offerta (Easy), essendo interessato ho acconsentito a farmi inviare la bozza di contratto. L'operatore si è prodigato per tutta la telefonata e anche in fase di registrazione nel dire che l'offerta non sarebbe mai stata attivata senza il mio consenso che sarebbe dovuto avvenire nei giorni successivi via mail o per via telefonica. Alcuni giorni dopo ho ricevuto la mail con il link per la visualizzazione del contratto, cliccandovi la pagina ha mostrato un form dove veniva mostrato il contratto e dei bottoni per Accettare o Declinare l'offerta. Prendendo visione del contratto, alcune cose non mi sono piaciute ed ho iniziato a farmi un'opinione sulle varie offerte. Oggi sono venuto a sapere che, pur non avendo accettato l'offerta, quest'utlima è stata attivata. Sono profondamente indignato da questa situazione
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239