Reclamo N° 211315

Amtonina
02 Ottobre 2020
La società Eni Luce e gas mi ha cessato per errore la fornitura di Corrente in abitazione e per 5 giorni sono rimasta senza corrente in casa. Dopo 5 giorni di telefonate e reclami non mi è stata riattivata la corrente e sono stata costretta a fare un nuovo allaccio, solamente che dopo aver fatto un reclamo con raccomandata a/r dove ho specificato il danno a me creato e chiedendo il risarcimento danni e sottolineando che non pagherò un centesimo mi sono arrivate 200 euro da pagare, tra nuova attivazione e voci che nemmeno spiegano. E dato che non ho notizie da parte di Eni ma arrivano bollette assurde da pagare invece di risarcirmi I danni e annullare i loro pagamenti perché loro hanno fatto un errore emmenso ho deciso di rivolgermi a voi. Intendo farle causa e non indento pagare assolutamente nulla ad Eni .
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239