Reclamo N° 79142

Luigi
05 Gennaio 2018
LA SOCIETA' ENI SPA MI CHIEDE ( DOPO TRE ANNI) DI PAGARE UNA BOLLETTA DEL 2014, DI 183 EURO A CONGLUAGLIO E CHIUSURA DEL SERVIZIO, DOPO CHE AVEVO INVIATO A MEZZO RRR, LA RICHIESTA DEL DIRITTO DI RECESSO ENTRO I 30 GIORNI PREVISTI.INOLTRE DICONO CHE PER UN LORO ERRORE INFORMATICO,MI HANNO INVIATO LA SUDDETTA BOLLETTA SOLO TRE ANNI DOPO! HANNO INVIATO IL TUTTO AD UNA SOCIETA' PER IL RECUPERO DEL CREDITO. VI INFORMO CHE NEL PERIODO 2012-2O14 HO PAGATO REGOLARMENTE I CONSUMI AD ALTRO GESTORE GAS. QUINDI NULLA DEVO PAGARE AD ENI PER CONSUMI GIA' PAGATI A SUO TEMPO. ATTENDO GRADITO CENNO DI RISCONTRO.GTAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239