Reclamo N° 260071

Sara
14 Febbraio 2022
La società ENIGASELUCE, di cui sono già cliente da due anni e fino ad oggi senza problemi, mi recapita due nuove lettere di benvenuto indicando due nuovi contratti aperti e MAI RICHIESTI DALLA SCRIVENTE MA CON I MIEI DATI ANAGRAFICI, situati in Piemonte, regione lontana e a me sconosciuta totalmente. Ho subito contattato per chiedere spiegazioni , il servizio clienti che ad oggi non mi ha ancora saputo fornire una spiegazione, anzi ha corretto il mio cognome storpiandolo come devono avere fatto quelli che hanno usato la mia identità ed hanno unificato il mio codice cliente collegandolo ai due nuovi che io non ho mai aperto e che disconosco. Dopo 10giorni di continue telefonate al servizio clienti alle quali non ho mai avuto risposta ne interessamento, oggi 14/02/2022 ho fatto denuncia formale presso i Carabinieri per sostituzione di identità. Sono stanca, stressata e delusa per il fatto che la società ENI GAS E LUCE non ha mostrato il minimo interesse a risolvere la questione , lasciandomi completamente da sola nella mia disperazione. Nel frattempo, avendo i due contratti nuovi tutti i miei recapiti per l'arrivo delle fatture da pagare, sto ricevendo le prime bollette di queste due nuove forniture e il relativo sollecito di pagamento.
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