Reclamo N° 172464

Raffaella
14 Dicembre 2019
la società enigasluce dopo aver emesso una fattura datata 3 dicembre avvisa che ne emetterà un' altra datata 19 dicembre. ho telefonato pensando che fosse un errore ma mi rispondono che non è un errore ma è previsto un conguaglio di fine anno. premetto che invio sempre la lettura e che quindi consumi e pagamenti sono allineati. gli rispondo che ho un' altra utenza e che per questa non esiste il conguaglio ma che nella bolletta di dicembre è prevista la prossima fattura dopo 4 mesi no dopo 15 giorni. mi dicono che il conguaglio è a campione. francamente ritengo che ricevere due fatture in un mese a distanza di 15 gg non sia legale, passi per i consumi ma le spese, le tasse da pagare in bolletta sono così ripresentate nello stesso mese . è legale tutto questo? poi a campione che vuol dire? è discriminatorio e illegale. attendo vostra cortese valutazione grazie in anticipo per il riscontro cordiali saluti raffaella galli
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239