Reclamo N° 322250

Marharyta
01 Marzo 2024
L'anno scorso ho cambiato casa. in data 02/01/2023 ho fatto la disdetta del servizio gas plenitude. La pratica dal sito risultava corretta, è arrivato il messaggio del appuntamento con il tecnico per la chiusura contatore. Essendo il contatore fuori dalla casa, la fornitura online risultava chiusa e non avendo ricevuto ulteriori comunicazioni, ho dato per scontato che fosse andato tutto a buon fine. Ad Aprile mi arriva una bolletta da 43 euro per i costi di gestione della fornitura che risulta aperta e funzionante fino ad aprile . Dopo svariate chiamate, segnalazioni e pratiche, il 27/06/2023 finalmente mi mandano una mail con l'allegato della pratica e dicono che con la prossima bolletta erogheranno il credito e che devo aspettare questa bolletta per indicare come voglio ricevere il rimborso (che da 43 euro spesi, risulta essere previsto di 39 euro). Oggi è il 01/03/2024, da luglio dell'anno scorso a ora ho inviato quantomeno 2 solleciti al mese per riavere quei soldi, ormai è una questione di principio. Mi continuano a dire "sisi, ora la gestiamo, ti facciamo sapere" oppure che non ne sanno niente.
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