Reclamo N° 48887

Rech
08 Maggio 2017
Le bollette gas sono sempre state pagate regolarmente in banca. Negli ultimi mesi ho avuto un grosso problema di salute e non ho controllato gli importi delle bollette. Guardo la bolletta di marzo e risulta un importo di euro 493,90 tra l'altro con periodo di riferimentoda 3 marzo a 30 marzo, neanche un mese contro i due mesi che dovrebbero essere. Guardo il mio contatore e la lettura è di 1610, nella bolletta inviatami con lettura presunta ce ne sono 2880. Mi accorgo allora di averne avute altre di quest'importo assurdo, peraltro tutte pagate regolarmente in banca ed ora pago anche gli interessi passivi alla banca essendo sotto. telefono e mi rispondono all'eni che devo attendere a luglio la nuova bolletta con la somma di quanto mi devono e con quella bolletta richiamare per farmi fare un bonifico a data da destinarsi. Veramente incredibile, vi prego di farmi sapere come mi devo muovere tenendo anche in considerazione che il mio conto in banca, grazie all'eni, è andato in rosso.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239