Reclamo N° 74228

Martina
30 Novembre 2017
Le bollette riportano una potenza impegnata errata (29 kw anziché 3) essendo noi con contratto ad uso residenziale (abitazione di 55 m quadrati). Di conseguenza le bollette riportano dei totali insostenibili per un'abitazione domestica di queste dimensioni. I vari centralinisti contattati hanno assicurato che non sarebbero arrivati solleciti di pagamento o more e che si sta occupando della verifica il fornitore ENEL spa e che state aspettando tale verifica. Ho più volte chiarito (via telefonica, via PEC, via fax, via sportello) che avremmo pagato in seguito a rettifica (che non è mai arrivata, anzi, le bollette continuano ad arrivare scorrette).
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239