Reclamo N° 266295

Noemi
21 Aprile 2022
Le mie ultime bollette hanno subito un aumento non solo nel prezzo,che mi aspettavo.. ma anche nei consumi e per un appartamento con tavernetta per un totale di 100 mq 4 persone,ho speso dal 8 dicembre al 25 febbraio Euro 1900.il mese successivo pur avendo spento i termosifoni dopo il 15 marzo ,ho speso altri 800 Euro ,consumando più M3 rispetto ai miei suoceri che hanno appartamento più grande ,nella stessa casa bifamiliare e con termo ancora accesi.La compagnia non verifica il mio consumo se non con una spesa aggiuntiva di 300 Euro,nel caso il contatore funzionasse.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239