Reclamo N° 226936

Livio
25 Febbraio 2021
Le ultime 2 bollette del gas mostrano per la componente gas un importo triplo rispetto agli stessi periodi degli anni precedenti. Il contatore è illeggibile e probabilmente guasto. Il display è illeggibile, lo è sempre stato, ma l' istallatore mi aveva detto che la lettura sarebbe avvenuta per via telematica, per cui non mi sono preoccupato della cosa. l’ inverno non è stato più freddo degli anni precedenti e non si capisce come sia stata fatta la lettura né se il contatore sia operativo ed efficiente. continuano ad arrivarmi bollette con cifre esorbitanti. ho avvertito il servizio di ENI luce gas di verificare il contatore. pertanto contesto le ultime due bollette (di cui una già pagata) e chiedo come poter fare per annullare la bolletta non ancora scaduta (di circa 3800 euro) e fare una rivalutazione del tutto. Bollette dell’ utenza: Numero Cliente 505461053520 ultime: 2111052458 12/03/2021 3829.85 2040012198 28/12/2020 1224.81 anni precedenti: 2008836140 28/02/2020 1205.29 1940374487 30/12/2019 632.11 1909016149 05/03/2019 1067.84 1841008575 31/12/2018 665.75 l' azienda non mi ha ancora risposto. Vorrei sapere se devo intraprendere azione legale o altro. Per ora ho sospeso l' addebito dei pagamenti sul c.c. Non vorrei comunque arrivare ad una sospensione del servizio.
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