Reclamo N° 118720

Luciana
12 Settembre 2018
lettura presunta periodo 9 marzo 2018, 10 luglio 2018, piu alta dell'effettivo consumo. ho telefonato per comunicare il suddetto problema ed il risultato è stato annullamento fattura ed invio di una nuova fattura ancora piu alta.mi hanno spiegato che dipende dalla differenza fatta TRA QUELLA FATTURA ED UN ALTRA LETTURA EFFETTIVA RISALENTE AL 2015. nel 2015 è ovvio che il contatore segnasse un consumo più basso che non nel 2018!! io ho sempre pagato tutte le fatture dal 2015 ad ora, senza reclamare perchè controllando sul contatore tutto risultava corretto. Quindi non capisco perchè devo pagare una differenza che ho già pagato saldando le mie fatture precedenti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239