Reclamo N° 77756
Alessandro
27 Dicembre 2017
L'inquilino precedente era stato moroso con ENI che aveva tagliato la colonna gas e interrotto la fornitura. Ho richiesto a Italgas attraverso ENI di intervenire. Fatto il sopralluogo il 13 novembre da parte di Italgas, ho inviato poi tutti i documenti via fax come richiesto.
I lavori sono stati fatti da Italgas il 12 dicembre dopo che ci hanno cancellato gli altri appuntamenti previsti prima del 12 per cause, a loro dire, di altri impegni su altri lavori.
Comunque dopo il 12 dicembre ho tempestato quasi giornalmente di chiamate ENI per avere l'appuntamento per attivazione definitiva gas. Hanno sempre solo detto che la pratica era in lavorazione, all'inizio Italgas non aveva ancora comunicato i lavori effettuati, poi finalmente tutto risultava anche ad ENI (siamo intorno al 18 dicembre).
Chiedevo di attivare il tutto quindi prima di Natale, unica risposta era abbiamo sollecitato non possiamo fare di piu'. Il 22 dicembre un operatore online mi fa compilare un form che prima non mi era stato mai richiesto. Dopo il Natale al freddo, il 27 dicembre richiamo e mi dicono che non hanno ancora notizie che c'è stato forse un blocco nel sistema loro da qualche parte e di richiamare fra due giorni!!!!! cosa posso fare, spero possiate aiutarmi voi.
Grazie mille, Alessandro