Reclamo N° 149458

Renato
06 Maggio 2019
L'ultima fattura ENI per la fornitura del gas, mi è stata inviata nel novembre del 2017 pagata regolarmente. Da quel momento, dopo innumerevoli telefonate, mi hanno sempre risposto che la mia fattura non è in lavorazione, che sarebbe arrivata a marzo 2019, e che avrebbero fatto un rateizzo del consumo. Ora il mio problema è che a tutt'oggi ancora non mi è arrivata la fattura, ma la cosa che più mi preoccupa sarà il rateizzo. Io non so come sarà diviso, ma certamente non potrò pagare una cifra alta, visto che vivo di pensione. Grazie dell'interesse.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239