Reclamo N° 60767

Gabriele
31 Agosto 2017
L'ultimo inquilino è uscito senza pagare le bollette e ENI ora ha sigillato il contatore senza darci la possibilità di riattivarlo dicendoci che il contatore è finito al fornitore di ultima istanza Enel Energia il quale ci dice che il contatore non è libero. e' un mese che la storia va avanti e non c'è modo di riaprire il contatore provato più volte al giorno ad insistere ma niente da fare con i numeri verdi aprono e inviano modulistica per contratto poi dicono con telefonata che non è possibile inviare tecnico per apertura siamo al limite dell'estorsione per tentare il recupero del credito del precedente inquilino a mio avviso ma io non ho più rapporti con il precedente inquilino che ha debiti anche nei miei confronti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239