Reclamo N° 84597

Davide
05 Febbraio 2018
Mancata fatturazione e mancata emissione bollete del GAS da parte di ENI, dall'ottobre 2017. Sono cliente ENI gas dal 2011. Dal 2011 al 2014 non mi hanno inviato bollette. Ho risolto avviando una conciliazione con legale ass. consuatori (Altroconsumo) e dal 2014 mi sono arrivate regolarmente insieme alla "bollettona" da 2400 euro da pagare a rate. 1 ottobre 2017 passo a ENI libero mercato dopo varie pressioni da call center ENI (alla fine ho ceduto). Dal 1 ottobre 2017 non vengono emesse fatture e dal sito web ENI risulta che ho consumato 0 mc3 di metano.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239