Reclamo N° 105191

Roberto
26 Giugno 2018
Martedì 18 giugno Eni senza avvisare ha chiuso il gas al laboratorio odontotecnico di mio marito per una rata di una bolletta del 2013 e una bolletta del 2014 che a loro non risultano pagate. In realtà sono state pagate con bonifico bancario il 18/08/2014. A suo tempo avevo spedito copie bonifico. Le ho rispedite anche adesso ma non ho avuto da loro un riscontro positivo. Ho richiamato anche questa mattina il servizio clienti mi hanno detto che la pratica in lavorazione. Stanno procurando un grosso danno all' attività lavorativa e non so, oltre a spedire copie del bonifico, cosa fare per avere il ripristino del gas. Spero mi possiate aiutare. Montanari Lorella
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239