Reclamo N° 254124

Riccardo
16 Dicembre 2021
Martedì tramite un vostro operatore ho sottoscritto un contratto per una nuova fornitura luce ( mi è arrivata la mail e sms che ho prontamente confermato ) . Ovviamente ho tutto ed è stato confermato il Matedì 14 alle ore 10:48. Ho fatto il contratto con voi in quanto l'operatore mi aveva assicurato che in ca 48h l'utenza sarebbe stata attiva . Ho sentito stamane un altro vostro collega del customare care il quale mi ha detto che il contratto è partito stamane . Alla luce dell'urgenza e della velocità con la quale mi avete "venduto" il contratto e delle necessità di avere la fornitura entro oggi , visto che non è stata rispettata , spero vogliate ora sollecitare il distributore per velocizzare l'allaccio della fornitura . Un tale disservizio potrebbe inficiare la fiducia , il contratto firmato ed anche l'altra utenza in essere su di voi. Mi dispiace ma se mi viene spesa una parola esigo che venga rispettata soprattuto se parliamo di ENI. Non deve essere un semplice espediente per vendermi un contratto. Saluti
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