Reclamo N° 233949

Grazia
28 Aprile 2021
Mesi fa avevo mi hanno telefonato operatori Eni, convincendomi a passare con loro x gas e luce hanno voluto che leggessi le bollette dei miei fornitori diversi x luce e gas . Il gas avevo un contratto ventennale quasi con Engie. La stessa sera della telefonata ci ripenso e chiedo tramite il diritto di ripensamento di disdette questo contratto inserendo l unico dato che mi avevano fornito purtroppo 2mesi dopo mi arriva bolletta gas da loro come miei nuovi fornitori. Ho chiamato mi . Viene detto che io ho disdetto solo la luce ma io avevo solo un codice in mano e quello ho usato come numero contratto. Si ho avviato un reclamo.Sono davvero dispiaciuta mi vedo arr
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239