Reclamo N° 146635

Simone
08 Aprile 2019
Mi chiamo Moretti Simone ho una fornitura GAS attiva da piu' di 5 anni e arbitrariamente ENI dal 27/03/2018 non mi invia più fatture. Ho effettuato tutti i mesi una segnalazione al numero verde e a Dicembre 2018 una PEC alla quale loro non hanno risposto o meglio il Contact Center mi ha chiamato ma è caduta la linea. Sono in attesa della Fattura che a dir loro è stata sbloccata. Ogni mese rimandano al successivo. Trovo ingiusto che dovrò pagare arbitrariamente due fatture per colpa di una scorretta gestione. Sono a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti Un saluto Simone
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239