Reclamo N° 87883

Andrea
24 Febbraio 2018
Mi dispiace riconoscere che l'eni non è un'azienda seria ....mi sono state date informazioni non attendibili circa il ripristino del kwatt ore dopo aver pagato un insoluto dovuto a dei ritardi postali . Le normali esigenze di una famiglia che lavora vengono ovviate da un'azienda che il sabato e la donenica decide di non esserci perchè non attiva ....vergognoso ....Io il mio insoluto l'ho pagato immediatamente...quando ne sono venuto a conoscenza....l'eni invece prima mi risponde si molto probabilmente le verrà ripristinato tra poche ore ....facendo passare 24 h poi mi dice no l'azienda il sabato e la domenica non lavora quindi è stato recusata la vostra possibilità di utilizzare il servizio....il mio dissenso sta nella chiarezza delle informazioni perché io sicuramente nel fine settimana non sarei stato in quell'abitazione se avessi saputo del non ripristino.... Nell'azienda per cui lavoro non mi è possibile dare informazioni sbagliate...
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239