Reclamo N° 271723

Mirella
20 Giugno 2022
mi è arrivata una fattura Plenutude retroattiva al 2020 a conguaglio di una chiusura utenza con ENI Gas&Luce avvenuta @ 13 ago 2020. tale fattura retroattiva reclama una lettura di chiusura maggiore di quella fatturata nel 2020 (223 smc contro i 78 fatturati a suo tempo) e richiede il pagamento di ca. 88 euro aggiuntivi. Tuttavia da controllo incrociato con la prima fattura del subentrante la lettura corretta al momento del passaggio utenza era corretta (78 smc) e quindi la richiesta retroarriva di Plenitude priva di ogni fondamento. il tutto però va visto nel contesto che il vecchio utente ha quasi 90 anni, la fattura retroattiva è arrivata a casa dopo che la stessa è già stata pagata in banca con il vecchio RID. Mi domando se questo comportamento non è al limite della truffa ...
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239