Reclamo N° 168368

Patrizia
04 Novembre 2019
Mi è arrivato un rimborso di circa 500 euro . Ho chiamato il call center per sapere cosa dovevo fare e mi hanno detto che l intestazione era a nome di un altra persona. Mi hanno detto di fare la voltura e in questo modo avrei ottenuto il rimborso . Nel dialogo intanto l.operatore mi offendeva e poi mi richiamava per minacciarmi. Fatta la voltura mi hanno detto poi che il rimborso non mi spettava più . Avrei potuto pareggiare il rimborso con le bollette invece mi hanno detto che dovevo fare per forza la voltura. Quindi ho perso sia il rimborso che lo storno in bolletta e la voltura è stata fatta a nome di mio padre e di mia madre deceduta 5 mesi fa . Non rispondono alle segnalazioni Mi hanno truffata in tutte le salse dandomi informazioni non veritiere e facendomi perdere più di 500 euro.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239