Reclamo N° 191198

Liborio
09 Maggio 2020
Mi è stata inviata una bolletta da 220 euro con dei consumi maggiorati, ho chiamato e mi hanno detto che mi avrebbero ricalcolato la bolletta. La bolletta era stata inviata a metà marzo con scadenza il 18 maggio. Visto la tempistica lunga mi avevano detto che non avrei dovuto pagare quella bolletta e che avrei dovuto bloccare quel pagamento. La banca mi ha detto di bloccarla qualche giorno prima del 18 maggio. Con mia sorpresa eni mi ha addebitato il pagamento giorno 8 maggio nonostante la bolletta riporti 18 maggio,dataconfermata anche oggi da operatore Eni. Chiedo cos poter fare per la questione
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239