Reclamo N° 165552
Arianna
04 Ottobre 2019
Mi è stato sostituito da Italgas il nuovo contatore con display rotto (il suddetto display dall installazione a nov.2018 fino alla sostituzione di luglio 2019 non ha mai funzionato).Eni ha prodotto bollette stimate in linea con passati consumi. Nella bolletta di settembre che segue quindi il ripristino del contatore mi arriva da Eni una bolletta di conguaglio (nov/luglio)con una lettura che non mi è possibile verificare poiché all atto della sostituzione il display segnava 0 e tale dicitura "zero stimata" è evidenziata sul documento lasciatomi dal tecnico italgas. Ho immediatamente contestato ad Eni la bolletta la quale adduce la lettura a Italgas ma.io come controprova non ho nulla in mano.. comunicare con Italgas è piuttosto complicato non hanno un servizio di contact center e al momento ho inviato loro una pec per capire come recuperare quella lettura.come posso muovermi? Ovviamente il conguaglio è nettamente superiore alla stima dell anno precedente per questo vorrei capirci di più..ho diritto ad avere da italgas la lettura con un prova che testimoni data precisa del dato acquisito? Cosa è nel mio potere? Grazie
Cordialmente Arianna