Reclamo N° 244435
Sabrina
09 Settembre 2021
Mi hanno staccato il gas in seguito ad una errata sostituzione del contatore, doveva essere montato esternamente invece l'operaio addetto mi ha prima montato il contatore nuovo internamente e poi mi ha staccato il gas dicendo che non era a norma e che bisognava fare un altro tipo di intervento che lui non poteva fare, che sarebbe dovuto venire un altro tecnico e che avrebbe segnalato l'errore; io avevo preso appuntamento per questo tipo di intervento e non per una semplice sostituzione. Oltre a non poter usufruire del servizio, oltre al fatto che non sono stata ricontattato e ancora aspetto il tecnico, mentre ero in vacanza mi arriva una diffida legale per insolvenza fattura, una fattura che non prevede alcunconsumo di gas perché era staccato da voi + un dislaccio dalla rete gas per omesso pagamento e impianto non a norma.
Oltre al disagiopure la beffa, richiedo di essere contattata al più presto possibile e che venga risolta questa situazione penosa anche perché devovendere l'immobile di cuisopra il 21 settembre e devo fare la voltura delle bollette.
Richiedo un intervento tempestivo considerato il fatto che è stata solo vostra negligenza e dei tecnici, servizio pessimononostamte appuntamento preso per tempo.
Utenza n 110756716403