Reclamo N° 269965

Barbara
30 Maggio 2022
Mi hanno staccato il gas stamattina per morosità. Avevo 4 bollette arretrate totale 435 euro che la.mia pista ha provveduto a pagare tramite bonifico. Ad oggi nonostante io abbia inviato la distinta del pagamento loro dicono che non vedono il bonifico, è già passata una settimana,il mio istituto di credito però dice che il bonifico è stato effettuato e non è tornato indietro quindi stiamo cercando di capire dove è finito. Nel frattempo loro senza alcun preavviso, dicono di aver chiamato mio marito sul cellulare ma non è vero,hanno staccato il gas.possono farlo?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239