Reclamo N° 236984

Giampiero
04 Giugno 2021
Mi potreste dire se il comportamento di Eni è corretto in base a quanto di seguito descritto? “Ho ricevuto due bollette per la casa di mio figlio.la prima per €79,-83. Tale importo si riferiva a un totale di 160 smc stimati, mentre il reale dato da contatore riportava 158 smc. La seconda relativa alla chiusura del contratto riportava 158 smc (quindi un -2 scatti da contatore) e un importo di € 74,16. La mia sorpresa è stato il fatto che la prima fattura non venisse accreditata alla chiusura, visto che avevo comunicato gli scatti effettivi... invece per -2 scatti mi veniva comunque addebitato l’importo di €26,64 per spesa per materia prima!!!! Inoltre in sede di telefonata di chiusura mi era stato indicato che il relativo costo fosse di €30 per l’intervento del tecnico per la chiusura del contatore. In fattura invece, venivano addebitati, oltre i suddetti €30, anche €23 per spese amministrative per chiusura contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239