Reclamo N° 274479

Giacomina
20 Luglio 2022
Mi sono accorta di avere un'utenza intestata a mio nome ma la maggior parte dei dati non combaciano con la mia persona (mail, nmr documento, nmr tel) sono uguali "solo" nominativo, Codice fiscale e data di nascita. Ho fatto denuncia ai CC inviato segnalazione a Plenitude tramite pec senza risultati. Questo contratto a me TOTALMENTE SCONOSCIUTO, da me mai richiesto, mai attivato e mai sottoscritto, risulta in essere dal 05/04/2022. Chiedo aiuto perché dopo una segnalazione telefonica e un'altra tramite pec il mio problema continua ad essere ignorato. Vi chiedo aiuto perché in questo momento non mi sento tutelata nonostante io abbia esposto un problema con tanto di denuncia. Scusate lo sfogo ma sono esasperata essendo passato tanto tempo senza una soluzione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239