Reclamo N° 90399

Donatella
13 Marzo 2018
Mi sono già rivolta ad un’altra associazione di consumatori ma non sono stata assolutamente soddisfatta, avrei fatto meglio da sola. Il mio problema è una bolletta Eni ricevuta il 31.7.2017 con richiesta di un conguaglio inaccettabile (dal 2011 al 2017). Mi sono rivolta ad altra associazione di consumatori e l’unica Cosa che hanno fatto mi hanno presentato tre fotografie del contatore e mi hanno semplicemente rateizzato l’importo senza nessun tipo di spiegazione. Ad oggi (13.3.2018) ho pagato solo tre rate perché Eni mi ha minacciato di azione legale. Prima di continuare a pagare (se mai devo, perché sinceramente non l’ho capito) vorrei essere spiegata da Eni perché chiede un conguaglio di circa sette anni tutto insieme e non lo fa di anno in anno. Il problema è loro non certo mio. Sentivo l’avv. Dona a Mi manda Rai Tre e quindi vorrei aiuto in merito a quanto accadutomi. Vi ringrazio e resto in attesa. Cordiali saluti
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